Scopriamo cosa c’è da sapere sul motovlogger Sinnaggagghiri, che ha raggiunto il successo su YouTube grazie alla sua passione per le moto.
Sinnaggagghiri è un motovlogger che, grazie a YouTube, è riuscito a crearsi un’ampia platea di fan. Nel 2021 è rimasto coinvolto in uno scandalo che lo ha visto protagonista insieme a Gué Pequeno: scopriamo cosa c’è da sapere sull’accaduto e sulle altre curiosità sulla sua vita privata.
Chi è Sinnaggagghiri: la carriera
Originario di Vicenza (dove è nato il 25 aprile del 1996 sotto il segno zodiacale del Toro) Sinnaggagghiri, pseudonimo di Denis Tarantello, si è gatto conoscere come Youtuber e Vlogger specializzato nel settore delle moto. Sui social è solito condividere le sue avventure in moto in compagnia degli amici e, ben presto, ha raggiunto un enorme seguito di fan. Il suo canale YouTube è stato aperto nel 2013, ma solo due anni più tardi ha iniziato a essere seguite una folta schiera di follower. Sul suo canale YouTube Sinnaggagghiri si è presentato affermando:
“Mi chiamo Denis, sono italiano e cerco di fare il motociclista! Mi piace un sacco viaggiare sulla mia errina arancione del 2007 e scoprire ogni volta strade nuove. Con me porto sempre la mia GoPro e grazie a lei riesco sempre a riprendere le c**zate che faccio e che dico! Bhe infine riassumo tutto in un video e lo condivido con voi”.
Sinnaggagghiri: la vita privata
Non è dato sapere se il motovlogger sia fidanzato, quel che è certo è che in passato sia stato legato a una ragazza di nome Giulia. Denis Tarantello abita a Vicenza, città in cui è nato.
Sinnaggagghiri: le curiosità
– Nel 2021 è finito nell’occhio del ciclone per alcune immagini che lo ritraevano in una vasca piena di prosecco in compagnia del rapper Gué Pequeno. La vicenda ha scatenato una bufera e l’azienda vitivinicola della bevanda è stata accusata da molti di “spreco alimentare”.
– Oltre alla moto una sua altra grande passione è il surf.
– Ama le moto sportive e le auto di lusso.
– Ha un cane di nome Tino.
– Grazie alla sua passione per le moto ha conosciuto numerosi personaggi famosi, alcuni dei quali ritratti insieme a lui nei suoi scatti su Instagram.